HomePage

Lunedì, 22 Settembre 2014 - Ore 10:08
 
L'Oroscopo di oggi,
Lunedì 22 Settembre 2014

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
L’autunno, stagione preferita dalle anime sensibili e artistiche, aprirà domani con Luna ancora in postazione energica per tutte le iniziative nel lavoro e in affari, oppure si potrà anche cambiare la situazione. Vale anche per situazioni amorose, dovete essere molto più sensibili.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
L’ultimo giorno dell’estate vi trova in bellissimo fermento nel lavoro (Mercurio)  e nella vita familiare, dove siete seguiti con affetto massimo dalla vostra Venere congiunta a una Luna che non rinuncia, nel senso, che porta a compimento tutte le iniziative, costi quello che costi. Dovrete però rinnovare molte cose in autunno.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Attenti nelle questioni economiche, la stabilità può essere solo apparente, mercati incerti, ma non vi dovete lanciare per forza, in autunno avrete ben altre possibilità di riscossa. Non leggera la Luna che chiude l’estate, contro Venere e Marte risveglia antichi dolori fisici.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
La  vostra amata Luna saluta l’estate e manda insieme a Venere in Vergine qualche interessante occasione per combinare un affare veloce, molto veloce. Perché domani Sole e poi Luna saranno già in aspetto non facile nemmeno per la salute, nuove responsabilità in famiglia.  
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Dopo lo sprint del week end (avete poi amato, trovato amici, guadagnato, siete stati felici?) la situazione oggi va a rilento ma è sempre positiva per gli affari, lavoro, proprietà, studio, speculazioni sulle borse estere (New York). Conviene andare avanti.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Il mese zodiacale si è aperto con Luna nuova, chiude con un’altra Luna, oggi e domani nel segno, ma questa è un po’ nervosa e prepotente, infatti è quadrata a Marte. Qualche situazione può essere cambiata da cima a fondo, nella professione e in amore. E’ l’amore che vuole tornare ad essere protagonista in autunno. Crampi.  
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
La vostra stagione inizia domani mattina alle ore 4 e 29 minuti, tutti i bimbi che nasceranno dopo quell’ora sono della Bilancia. E voi? Siete bambini in amore, questo strano sentimento che vi tiene nel sacco da quando Giove si trova in Leone, da dove vi manda oggi il saluto della fortuna. Mangiate meno, dormite di più.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Il solo transito negativo del vostro autunno resta quello di Giove in Leone contro il vostro Saturno (in seguito anche contro il Sole, Mercurio e Venere), ma nell’insieme le prospettive non sono male. Quanta strada però prima di arrivare al traguardo! E’ la vostra vita.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Lasciatela passare questa secca e un po’stitica Luna in Vergine, non può darvi lo sprint necessario nel lavoro e nemmeno la pazienza che ci vuole per discutere con persone autorevoli. Riscontriamo inoltre disturbi alle articolazioni, fate più movimento con le gambe, lasciate la macchina in garage, e camminate, camminate!  
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Dice il proverbio, meglio soli che male accompagnati, ma tante volte qualche compagnia estemporanea porta, se non altro, un po’ di eccitamento nella vita… Voi avrete bisogno di nuovi stimoli, continuamente, nel lavoro e nel privato, iniziate l’autunno lontano, se potete, Luna infatti si congiunge a Venere, occasioni all’estero.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Non rovinate con polemiche inutili una situazione astrale che riprende la fioritura, domani mattina, con Sole in Bilancia. Saranno fortunate le ricerche di nuovi amori, Giove sarà invece qualche volta aspro con voi sposati. Possibile che il coniuge abbia problemi economici, oppure contrasti con i suoi parenti, nel lavoro.  
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
L’estate si conclude con Luna-Venere in opposizione, Marte intrattabile in Sagittario, in amore tutto dovrebbe concludersi con un attacco di gelosia, vostra o dell’altra persona. Nello stesso momento cautela nella salute. Ansiosa attesa di qualcuno, di una risposta, una notizia.