HomePage

Giovedì, 28 Agosto 2014 - Ore 7:22
 
L'Oroscopo di oggi,
Giovedì 28 Agosto 2014

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Due grandi forze creative nel campo del lavoro, Sole e Mercurio, non meno importante per i vostri affari Giove-Venere in Leone, come a dire che dove non arriva la bravura scatta la fortuna. Una sola cosa importante: Luna due giorni opposta, dovete lottare apertamente con oppositori e concorrenti. Molto dolci dovete essere in amore.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Ottimo giorno! In mattinata nasce un nuovo influsso per il successo professionale, la notizia vi raggiungerà forse tra qualche giorno (2,3,4) ma sappiate che è cosa fatta. Luna molto valida in Bilancia, settore della salute, per un controllo generale. Tranquillizzate il coniuge. Persone colpite da febbre passionale.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Un'altra ondata bellissima per voi che sognate un figlio, Luna si trova in Bilancia per due giorni, nasce un aspetto con Giove e Venere fertilissima in Leone, influsso unico per l'amore (in settembre Marte sarà contro). Un attimo in disparte lavoro, impegni; fate "ordine" dentro.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Non appena la Luna diventa nervosa, voi siete indisciplinati, impulsivi con le parole e i gesti, spesso assaliti da una grande fame. Si tratta però di piccoli appunti ad un giorno segnato comunque dal successo nel lavoro, e che annuncia un finale d'agosto molto passionale.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Voi dite di non aver bisogno di essere calmati o instradati da nessuno, sapete e preferite fare tutto da soli, ma in caso di necessità o di un'emergenza questa Luna in Bilancia vi dà il necessario equilibrio. Dovreste amare molto, Venere è oggi particolarmente sexy e glamour.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Colpi di scena! Mercurio è opposto a Nettuno, sabato lo sarà anche il Sole, normale l'agitazione nelle collaborazioni e nei rapporti stretti, aumenta la confusione dove già esiste, ma questi aspetti vi aiutano a liberarvi da situazioni e persone limitanti (per non dire altro). Curiosità: Nettuno governa animali predatori, orsi e lupi…
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Chi scrive, oggi e un po' in tutto il periodo, vorrebbe essere della Bilancia … Basta questo per farvi capire, finalmente, che il cielo astrale è in azione per voi e che le buone stelle toccano ogni settore della vostra vita? Non avete più scuse. Lanciatevi, cadrete sulla fortuna. Non tutti però sono vostri amici, selezionate.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Sempre caldo il settore dei grandi incontri, che vengono illuminati da Mercurio e Sole in Vergine, ma non è così facile convincere gli altri, i rapporti con le istituzioni non sono facili per lo Scorpione, che non dovrebbe perdersi in sterili discussioni con persone che coltivano esclusivamente il proprio orto.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Calore e tenerezza con i bambini (figli piccoli, nipoti), grande bisogno di sentirsi dire in ripetizione "ti amo" (quella Luna nuova vi aveva proprio buttato giù, ma ormai è passata). Venere particolarmente affascinante in questo finale di agosto, all'inizio di settembre vi porterà anche fortuna finanziaria. Amici.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Tutto il mese della Vergine (si conclude con l'equinozio d'autunno il 23) avrete la protezione del Sole e di Saturno, significa che darete vita a nuove imprese, affari, collaborazioni, nonostante le numerose opposizioni. Vince la bravura, talento, capacità. Certo. Ma, gentile Capricorno, questa volta vinci anche con la fortuna.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Influssi sempre un po' aggressivi per la salute. Non per l'odierna Luna ma quella che chiuderà agosto, in Scorpione, potrà essere faticosa, risparmiate le energie. Ritrovate la solidarietà dei parenti, fratelli e sorelle in particolare. Probabilmente qualcosa da spartire.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
Luna passa in un segno amico, diventerà bellissima sabato e domenica in Scorpione, concluderete agosto con un momento di magnifica esaltazione amorosa. Mercurio contro Nettuno segnala necessità di visita medica per una persona vicina, forse il coniuge. Godetevi di più le amicizie, non si può pensare solo ai soldi.