HomePage

Domenica, 24 Maggio 2015 - Ore 17:04
 
L'Oroscopo di oggi,
Domenica 24 Maggio 2015

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Ma che bella domenica! Ottimismo e positività. La vita diventa quella che dovrebbe essere sempre - una splendida avventura. Le facilitazioni arrivano da sole e voi sapete cogliere tutte le occasioni propizie, Luna congiunta a Giove nel campo della fortuna. Avventuratevi in questa rigogliosa foresta d'amore.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Soprattutto per le donne la salute potrebbe essere scossa da questa congiunzione tra Luna e Giove in Leone, aspetto che invita più semplicemente alla disciplina a tavola; punti deboli stomaco e reni. Ma la Luna è già pronta per la Vergine, dove domani risplenderà il primo quarto, ottimo per le finanze.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Vincete con le circostanze che propiziano le buone stelle, ma vincete anche con la vostra facilità di parola, abilità, diplomazia. Saturno però fa pensare che non vi siete ancora liberati di un peso, un pensiero, una delusione. Potete farlo oggi, apritevi e confidate i sentimenti che provate.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Venere nel segno non è toccata da influssi di disturbo, organizzate la vostra domenica in modo da avere tempo anche per le amicizie, ma si intende che dovete dare molto di più alla famiglia e al vostro amore. Non esagerate con le questioni economiche, le soluzioni sono molto più vicine di quanto possiate immaginare.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
E' il momento delle azioni ardite, quelle iniziative coraggiose e ambiziose che solo il Leone è capace di fare, anche con una dose di presunzione, ma lo dicono a Gaeta: chi è più bravo degli altri, è anche presuntuoso. Domenica accompagnata dalla fortuna, dalla mattina alla sera! Complimenti vivissimi da parte nostra.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Siete un segno di terra, radicati alle antiche abitudini e solide tradizioni, però avete anche un buon rapporto con Urano, pineta moderno e tecnologico, astro della nuova economia, che in questo momento vi suggerisce nuove e indovinate imprese professionali, aziendali. In arrivo Luna fortunata.
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Venere bagnata in Cancro, attenti ai reni, alle vie respiratorie, rinforzate i capelli e curate le unghie. Il resto del cielo è pieno di luci, per voi. Mettiamo al primo posto Luna-Giove, congiunzione che significa amore e fortuna finanziaria. Viaggi: oggi, domani, sempre.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
E' labile il confine tra l'inseguimento del successo professionale-finanziario, e l'avidità in genere. Giove in certe posizioni spinge a volere troppo: tanto amore, tanto appagamento, tanto benessere materiale… Qualcosa cresce di sicuro, ma avete ancora vecchie pendenze da regolare. Relax.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Cambiano le idee, i modi di vedere la vita? Questo è un fatto molto positivo, vi porta a distaccarvi da un vecchio mondo fatto anche di pregiudizi e di vecchie credenze. Probabilmente è comodo avere tutto garantito, ma non è da Sagittario. Un centauro che corre con la sua freccia puntata sempre molto lontano.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Giove in Leone, nel vostro caso mette l'accento sulle questioni di eredità, ma visto che si congiunge alla Luna una volta al mese, per due giorni circa, possiamo interpretare il transito come un favore che ci arriva dagli altri, un bene che viene "mandato" dalla buona sorte. Sia come sia, questa è una domenica fortunata.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Chi decide di sposarsi in questo periodo probabilmente avrà un coniuge più anziano o con un'ottima posizione, oppure più giovane ma di gran bell'aspetto. Anche nei legami di vecchia data bisogna ritrovare adesso la fresca rugiada di maggio, per così dire, intensificare il dialogo fino a raccontarsi tutto.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
Un esame importante vi aspetta la prossima settimana, nel lavoro e in famiglia. L'attività dà appagamento perché dona uno scopo alla vostra vita, siete solo un po' delusi perché non ci sono gli avanzamenti di carriera che vi aspettate e che meritate. Arriveranno, pazientate. La vostra fortuna? Il fascino personale.