HomePage

Lunedì, 26 Settembre 2016 - Ore 15:51
 
L'Oroscopo di oggi,
Lunedì 26 Settembre 2016

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Luna in Leone vi fa sentire forti e regala un atteggiamento piacevole verso gli altri, ma non lezioso, riuscirete facilmente a imporre qualcosa a qualcuno. Che cosa? Ma un vero Ariete ha sempre qualcosa da iniziare, intraprendere, rischiare. Venere scorpionica indaga nell'ambiente, osservate attentamente le persone, domani qualcuno potrebbe già crearvi problemi
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Non è tranquillo l'inizio di questa settimana. C'è una novità familiare avvenuta nei giorni passati a tenervi in agitazione, qualcosa che riguarda i parenti stretti. La Luna transita per due giorni in Leone, famiglia e voi, in sintonia, costi quello che costi. Calo delle energie, specie per la donna Toro, ma gli affari vanno bene.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Contratti. Tra le tante questioni burocratiche che competono a Giove-Mercurio, sono appunto i rapporti di lavoro, nuovi o arrivati alla conclusione, le offerte di collaborazione e associazioni d'affari, potete cambiare tutto in meglio, come volete voi! Le stelle svoltano, Luna meravigliosa anche per l'amore, ma il massimo del bene arriva da Sole-Giove, vera fortuna.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Noi tutti siamo chiamati da Giove che si congiunge al Sole in Bilancia, a fare le cose con diplomazia, e nel rispetto della legge. Voi potreste avere qualche tensione con autorità e istituzioni, ma gli affari sono sempre sotto la protezione di Mercurio, Luna nel campo del patrimonio, compravendite. Fegato.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
L'odierna forza realizzatrice deriva dal trigono Luna-Saturno, non vi fermerete finché non avrete ottenuto quello che vi spetta. Abbiamo la sensazione di un passo in avanti notevolissimo, anche per i più giovani, particolarmente gratificati da Urano, astro della tecnologia. Bruciori si stomaco, gola infiammata, usate le vostre tisane (le erbe vi giovano, siete felici in fondo).
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Come le partite di calcio, anche l'anno è diviso in primo e secondo tempo. Nella prima metà della partita - da gennaio a settembre - avete fatto molto, se consideriamo gli influssi di disturbo che vi inseguivano, vi tallonavano (anche in vacanza). Domani inizia il secondo tempo, il primo pallone sarà tirato da Marte in Capricorno - che bell'autunno, signori!
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Settimana della vostra Luna nuova, nasce sabato e inaugura ottobre, vostro mese zodiacale, insieme a Giove. Quante cose cambieranno in un solo mese! Ce lo farà capire già l'odierno aspetto Giove-Sole, congiunti nel segno, Luna d'oro nel campo delle relazioni, andate dove vi porta il cuore, certo - ma questa volta orientatevi anche verso il denaro.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Salute fragile, magari si tratta di piccoli fastidi ma bisogna comunque parlarne con il medico, fare delle visite, analisi. Verso l'Ariete, che rappresenta la vostra salute sono diretti influssi di grande potenza, che esercitano invece una straordinaria protezione per il lavoro. Work in progress. Uomini: ce la fate a stare un giorno senza donne?
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
E' stato veramente esagerato Marte congiunto a Saturno, per i rapporti con gli altri e per la vostra forma (non ancora perfetta), ma oggi vi saluta insieme a una grandiosa Luna in Leone. La vostra Africa - così potrebbe diventare la prossima notte, se vi impegnate come sapete fare voi, quando vi va. Giove: un lampo di fortuna, viene del tutto inattesa.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Immaginiamo che non avrete tutti problemi di carattere legale-amministrativo, ma noi dobbiamo riportare la congiunzione tra Giove e Sole in Bilancia, transito che rappresenta l'autorità per eccellenza, statale, aziendale, etc… Tenete sotto controllo i conti correnti. In positivo il transito fa capire con che cosa e con chi bisogna smettere.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Registriamo qualche anomalia nella circolazione, digestione, effetto del contrasto Venere-Luna. Le due femmine dello zodiaco insieme agitano il matrimonio, ma non per gelosia, per le solite questioni quotidiane. Calmatevi subito, per voi "lavora" un Giove straordinario, congiunto al Sole in Bilancia, vincerete in tribunale, guadagnerete.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
Saturno è un giudice che non perdona, e voi l'avete ben conosciuto soprattutto negli ultimi tempi, congiunto a Marte. Intanto, oggi termina questo aspetto che ha avuto un certo peso anche sulla salute, Marte domani mattina sarà in Capricorno. Però non per niente siete considerati fortunati, oggi avete dalla vostra un altro giudice, Giove, farete buoni affari anche di cuore.