HomePage

Venerdì, 28 Novembre 2014 - Ore 12:59
 
L'Oroscopo di oggi,
Venerdì 28 Novembre 2014

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Desiderio di riconoscimenti più che legittimo, è tutto l'autunno che state seminando. Oggi arriva un nuovo transito buono per i guadagni, Mercurio inizia un rapido ma incisivo transito in Sagittario (fino al 17 dicembre), che si associa a quello di Giove e Venere, influssi che premiano il lavoro fatto ed aprono con grande vigore alle nuove iniziative. Comunicazioni molto favorite, occasioni anche durante i viaggi, ottimi contatti con il lontano, soluzioni legali. Cresce l'amore, oggi stesso incontri per le persone sole e per i separati che volessero porre fine alla solitudine. Agli scapoli incalliti, Marte dice che i single non sono più di moda.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Siamo tutti in attesa di schiarite, voi più degli altri, dopo oltre due anni di Saturno in opposizione. Apritevi all'ottimismo ma senza dimenticare la vostra proverbiale prudenza per quanto riguarda le iniziative d'affari, investimenti, spese, vendite. Luna oggi ancora nel freddo Acquario, non potete sentire subito il cambio di Mercurio che passa dallo Scorpione al Sagittario, posizione non clamorosa ma certamente stimolante per l'attività mentale - nuove idee, nuovi progetti. Domani aria più leggera, Luna cambierà e crescerà in Pesci, farete una bellissima scoperta: siete molto amati, veramente.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Mercurio inizia l'opposizione dal Sagittario - lo dice la parola stessa, cominciano ad arrivare opposizioni alle vostre idee, progetti iniziative. Voi andrete lo stesso avanti ma cercate almeno di non urtare troppo la sensibilità degli altri, in affari avete già abbastanza avversari. A vostro favore dobbiamo dire che l'ambiente è popolato di persone senza carattere e senza preparazione, che vanno avanti con il proprio arrivismo, chiaro che vincerà il vostro talento. Domani e domenica, nervosi a causa della Luna, rilassatevi con gli amici, dormite di più.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
In amore siete particolarmente vulnerabili in questo periodo, stati ansiosi che non sono dovuti a nulla di razionale, ma è una specialità di Marte provocare e insinuare… L'autunno è stato fino a qui mosso e bagnato… L'ultimo week end di novembre vi porta altra acqua ma è acqua di rose….Domani, Luna inizia a crescere in Pesci, primo quarto che porterà di sicuro fortuna anche in affari e nel lavoro. Mercurio entra oggi nel settore del lavoro, dove resterà fino al 17 dicembre, darà una vigorosa spinta in avanti il prossimo week end, se non prima. Siete attesi lontano.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Mercurio in Sagittario, impulsivo e facilmente eccitabile, ma deliziosamente giovane e intraprendente, un viaggiatore che va alla scoperta di nuovi mondi, nuove possibilità, amicizie, amori… Purtroppo, dispersivo e non affidabile per quanto riguarda i soldi, ma qui avete la protezione del vostro Giove, possiamo prevedere per l'inizio di dicembre anche affari straordinari. Un altro settore che riceve una fantastica illuminazione delle stelle è l'amore. Amore come fatto esistente, solido, definitivo. Amore in arrivo per chi si trova in solitudine, per una ragione o per l'altra.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Possibile una caduta del tono fisico, Mercurio passa in Sagittario, Luna cambierà fase domani in Pesci, siamo dell'avviso che sarebbe meglio rallentare con gli impegni troppo pesanti, o che richiedono uno scatto mentale e fisico che non potete avere in questo periodo. Prestate piuttosto attenzione alle notizie che arrivano da ambienti che pensavate di conoscere ma che riservano sempre qualche sorpresa. Certi soci non li porterete nell'anno nuovo. Oggi la Luna è ancora molto buona, potete approfittarne per una gita, una visita agli amici. L'amore non si chiede, l'amore si pretende!
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Quest'autunno siete stati spesso il segno-sorpresa del nostro oroscopo, grazie soprattutto alla protezione di Giove, influsso che è stato qualche volta disturbato da Marte in Capricorno ma voi siete riusciti a marciare spediti verso il successo. Chi invece non ha riscontrato alcun miglioramento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, deve adesso chiarire e poi intraprendere strade nuove. Siete favoriti questo week end da Luna e Mercurio, il transito migliore per tutte le questioni scritte, proprietà, trattative per nuove collaborazioni. Nel cuore, Venere tiene acceso il fuoco della passione.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Il primo segnale positivo di Mercurio si è fatto vedere a fine settembre, poi è tornato in novembre, oggi passa in Sagittario. Questo transito interessa soprattutto la vostra situazione patrimoniale (uscite finanziarie in primo luogo), ma manda un ottimistico influsso verso il settore del lavoro e del successo. Significa che dovete proseguire sulla strada intrapresa senza guardarvi indietro, senza farvi tentare dalla voglia di ritornare a situazioni, persone, da cui vi siete - liberamente - allontanati dopo il mese di ottobre del 2012. Vale la pena di lottare! Sorvolate questo venerdì, preparatevi per il primo quarto di domani.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Terzo ingresso planetario, Mercurio. Il pianeta del lavoro e dei viaggi, dei soldi e dei vostri cari parenti, farà un transito veloce nel vostro segno (fino al 17 dicembre), ma è accolto da Venere e salutato da Giove e Urano - fortuna sopra la media, per così dire, visto che promette di presentarsi anche là dove meno vi aspettereste di trovarla. Questa è la meraviglia delle stelle! Qualche problema con la Luna di domani e domenica (cambia in Pesci), salute e famiglia richiedono più attenzioni, ma è proprio il primo quarto a invitarvi all'ottimismo: siete sul trampolino di lancio verso altri successi.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Fra le tante persone che le stelle portano nella vostra vita in questo autunno così carico di influssi (e di problemi), ci sono anche soggetti superficiali e inaffidabili, ma questo fa parte del rischio che si deve correre nel mondo del lavoro e in affari. Tre forze cosmiche nel segno che vi precede parlano appunto di gente non affidabile che gira nel vostro ambiente, ma che si presenta a voi con faccia diversa. Nessun problema: siete bravi analisti, scoprirete da soli chi va allontanato. Per il resto, un week end meraviglioso per l'amore.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Sì viaggiare. Mercurio, il grande viaggiatore dello zodiaco, velocissimo grazie alle ali ai piedi, entrando nel Sagittario, apre un lungo periodo di favorevole influenza anche per la vostra vita sentimentale e familiare. In gennaio e febbraio sarà nel vostro segno… In previsione di questo influsso così creativo per il lavoro e gli affari, cominciate oggi stesso a sollecitare persone che pensate vi possano essere utili per il successo. Se vi trovate senza lavoro, impegnatevi più di prima, le possibilità sono in un crescendo davvero esaltante. Amore vuole avere il suo trionfo, lasciatevi prendere.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
Sole, Venere e Mercurio riuniti in Sagittario. Posizione chiaramente in aspetto contrastante, ma dobbiamo tenere presente che si tratta del segno che incide sul vostro successo professionale, si tratta quindi solo di avere più attenzione nei confronti delle persone con cui lavorate a stretto contatto quotidiano. Ci saranno subito discussioni e contenziosi finanziari (anche in famiglia), ma non conviene agitare le acque. Aspettate il cambio di Luna di domani, primo quarto nel vostro segno - musica per l'amore. Mercurio in Sagittario: nervo sciatico, arti inferiori, tosse.