HomePage

Sabato, 22 Novembre 2014 - Ore 18:30
 
L'Oroscopo di oggi,
Sabato 22 Novembre 2014

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Sole in Sagittario una nuova avventura di vita. Avete ancora tutto il tempo, tutte le occasioni che volete, per raggiungere gli obiettivi ancora non conseguiti. Gli astri del lavoro sono attivi, il problema sarà qualche volta Marte, troppo imprudente, collerico. Ma Venere congiunta alla Luna nuova porta fortuna.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
E' sempre una buona notizia quando il Sole, fonte di tutte le energie di un oroscopo, termina l'aspetto negativo e torna a scaldare, illuminare, le cose della vita e le persone che ne fanno parte. Cominciate a raccogliere informazioni, confidenze. Tutto è in fase di trasformazione, anche l'amore.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Prima o poi doveva arrivare Sole-Sagittario, opposto al vostro segno, il prossimo periodo non sarà una passeggiata, dovreste stare molto più attenti alle autorità (paterna, padronale, sociale, politica). Non solo il guadagno, cercate anche la pace interiore.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Ci vuole una più attenta organizzazione burocratica, specie per voi che lavorate in proprio o siete liberi professionisti. Sole-Sagittario dà visibilità al vostro lavoro ma è anche un po' superficiale, improvvisa. Dovrete avere sempre una persona che vi controlli.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Quando il Sole transita in Sagittario è nella sua migliore posizione, risveglia l'ottimismo e fa vedere la vita anche sotto il profilo scherzoso-ironico. Insomma l'importante è che lo spirito si alzi sopra la nebbia dei pianeti in Scorpione. Figli. Luna nuova e Giove, colpo di fortuna (beni immobili).
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Per voi è sempre un problema il Sole in Sagittario, non vi permette di avere il controllo sulla famiglia, i figli spesso fanno i ribelli, sono viziati. Adesso c'è anche Venere a opporsi a qualche iniziativa di collaborazione, non informate (ancora) il coniuge.
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Rendetevi conto che sono questi primi giorni del Sole in Sagittario i più importanti, i meglio illuminati, per la vostra carriera, affari (anche domestici), studio. C'è anche molto amore, tanti affetti, però conviene pensare solo al successo. Venere congiunta alla nuova Luna, Giove in festa, sposatevi subito.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Esce il Sole, ma non vi dimentica. Transita nel settore del patrimonio personale, beni conquistati con il lavoro o ereditati, in ogni caso tutto può solo crescere. Questa corrente prosegue fino alla fine dell'anno, perciò: avanti!Luna nuova nasce nel campo dei soldi!
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Primo consiglio: mai perdere la pazienza, autocontrollo, mai parlare senza ragionare, ovvero mai cedere a impulsi e istinti. Solo così potrete vivere e realizzare un grande compleanno, che parte con Sole e Venere alle ore 10 e 38, subito anche Luna nuova fortunata!
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Il Sole passa nel segno che vi precede, il vostro anno personale si avvia alla conclusione, ripensate alle cose fatte e accadute negli ultimi dodici mesi. Iniziate con il lavoro, avete una buona Luna anche per gli affari. Controllo medico. Amore molto intenso.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Adesso sì, oggi stesso, prendete saldamente in mano la situazione professionale e privata! Sole in Sagittario, con Luna nuova e poi Venere in trigono con Urano, campo della fortuna, tutto fa pensare anche all'arrivo della felicità in amore. Organizzatevi per una festa.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
L'intelligenza e il vostro proverbiale saper vivere, aiutano ad evitare nuovi conflitti con chi siete in contatto di lavoro. Nettuno contro Sole in Sagittario, contrasti con le autorità. Fermatevi un attimo, controllate la salute. Luna nuova tocca stomaco, fegato, reni. E' la prima Luna che mette in discussione il successo (l'ambiente).