HomePage

Sabato, 18 Aprile 2015 - Ore 13:36
 
L'Oroscopo di oggi,
Sabato 18 Aprile 2015

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Luna si congiunge al Sole nel vostro segno alle ore 20 e 57, nasce la vostra personale Luna nuova, è un po' come fosse il Capodanno di una nuova vita, bellissima a vedere la posizione di pianeti eccellenti quali Giove, Urano, Saturno e Marte. Tra loro danza Venere ubriaca d'amore. Pessimismo generale? Voi ne siete fuori.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Luna nuova nel segno che vi precede, simboleggia la conclusione del vostro anno lunare, significa che dovete rivedere criticamente le cose fatte negli ultimi dodici mesi e, dove è il caso, prendere decisioni radicali. Profondo attaccamento alla famiglia, considerata come un pezzo di terra su cui coltivare un giardino sempre in fiore. Marte contro Giove, concedetevi riposo.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Come si può non essere felici e innamorati, ma anche gelosi e possessivi, quando Venere e Giove ballano la danza della primavera? E pensare che non siamo ancora in maggio! Gentile Gemelli, questo sabato ci piace veramente molto, siete fuori dalle crisi grazie alla Luna nuova ma non dovete trascurare la salute (Nettuno agitato).
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Quello che viene bruciato da questa Luna nuova nel fuoco dell'Ariete, non è detto che sia una perdita per voi - forse potrà essere un sollievo, almeno non avrete più a che fare con certi personaggi (nel lavoro). Rilassatevi. La passionalità ritorna domani, quindi a domani, amore.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Fortuna. Non potrebbe esser diversamente, Giove in trigono con Luna nuova in Ariete, ma il pianeta forma anche un aspetto difficile con Marte in Toro, perciò: piano, piano dolce Carlotta… Ma se vi volete sposare, sì! Siete distratti e trascurati, attenti ai pericoli.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Marte straordinario vi permette di esercitare una grande forza di attrazione, siete al centro dell'attenzione, ricercati. Indubbiamente sta nascendo qualcosa di nuovo sotto questa Luna nuova, un punto di partenza verso nuovi successi professionali e finanziari. Un viaggio, una visita, farà bene all'amore.
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Chi ha detto che non si può amare sotto Luna nuova in Ariete, opposizione? Ma certo che sì, avete anzi le soddisfazioni maggiori proprio nella vita amorosa e passionale, Venere tiene alta la bandiera dell'amore nel cielo dei Gemelli, per il resto… meglio non rischiare. Debolezza improvvisa, giramenti di testa.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Non ci sono i presupposti di immediate o clamorose affermazioni, siete stati toccati da alcuni transiti alquanto aggressivi anche per il lavoro e, soprattutto per i rapporti di collaborazione. Marte contro Giove, crisi con le autorità. La speranza arriva dalla Luna nuova in Ariete, qualcosa arriverà, ma non subito. Relax.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Luna nuova in Ariete, nel punto più alto del vostro oroscopo, quello che "governa" le vostre inclinazioni sentimentali e passionali, non escludiamo la nascita di nuove relazioni, ma ci sembra molto più promettente il campo del lavoro-affari-professione. Successo, fortuna.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Aggressiva Luna in Ariete, ma si tratta dell'ultima fase lunare negativa della primavera, potrebbe anche non avere conseguenze se vi trovate in compagnia di amici, in viaggio (Mercurio è molto bello), le novità in famiglia e nel matrimonio arrivano da sole.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi, Luna nuova congiunta a Urano per voi assume il significato di fortuna nelle questioni pratiche, atti scritti e colloqui (chiarimenti) verbali, brevi spostamenti. L'importante è chiudere tutto entro sera perché poi inizia il passaggio della Luna verso il Toro dove è già abbastanza aggressivo Marte.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
Il mondo comincia a rendersi conto - finalmente - di cosa significa Nettuno in Pesci, ma per voi significa rinnovamento, una voglia improvvisa, e mai sentita prima, di andare in direzioni diverse da quella che stanno prendendo gli altri. Il Pesci, quale segno più completo dello zodiaco, ritrova il suo lato più positivo.