HomePage

Mercoledì, 30 Luglio 2014 - Ore 9:01
 
L'Oroscopo di oggi,
Mercoledì 30 Luglio 2014

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Non dovete lasciare dubbi sul vostro modo di pensare, ma c'è modo e modo di spiegare le proprie ragioni senza toccare la sensibilità degli altri. Luna nel settore della professione, Giove in quella del divertimento, unite l'utile al dilettevole e guadagnerete. Giorno radioso. Non manca una bella virilità.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Mercoledì, giorno governato da Mercurio, per voi in postazione ideale fino a domani sera, approfittate anche della Luna nel campo della fortuna, ritrovate il gusto della lotta e della competizione, avrete belle sorprese in affari. Deliziosa Venere per uscire per uscire con qualcuno curiosare per i mercati, troverete un regalo per l'amore.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Luna tiene ancora sotto pressione l'ambiente familiare, non tutti gli amanti hanno la possibilità di stare vicini e il cellulare non fa che aumentare la distanza, continuate a fare foto a voi stessi. Se foste un po' meno in rete e più nel reale, sarebbe tutto di guadagnato.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Ancora due giorni di Mercurio nel segno, oggi in aspetto diretto con Luna nel settore delle questioni scritte. In grado di sistemare qualche vecchio problema con la legge o con l'amministrazione pubblica. Cercate solo di parlare un po' meno. Venere ottimista e vagabonda viaggia su e giù per i sentieri della passione.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Nulla deve essere trattenuto nella testa e nel cuore. Parlate, scrivete, confidatevi e pretendete spiegazioni, vivete giorni di chiarezza e di vittoria. E' in arrivo un Mercurio veloce come un razzo, ma pieno di soldi.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Mercoledì, vostro giorno zodiacale, vi accoglie ancora con Mercurio delizioso per le relazioni sociali, amicizie, spostamenti per terra e per acqua, con le sue ali ai piedi fa volare lontano. Ma qualche volta la nostra fortuna, il nostro amore, non sono più vicini di quanto si creda.
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
A parte le rimanenti tensioni ambientali (ci vuole tempo a smaltire un anno di Giove negativo), anche nelle vostre discussioni e considerazioni c'è qualcosa di vecchio e di superato. Non è necessario farlo oggi, ma presto dovrete rompere con certi schemi. Intanto impegnatevi nelle battaglie amorose, state più con la famiglia.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Quarantotto ore di Mercurio ancora in Cancro accanto alla bella Venere, entrambi in amorevole aspetto con Marte, siete in grado di concludere con successo le trattative di lavoro di affari, iniziare nuove imprese. Rapporti piacevoli, scorrevoli, non sentite il peso di niente. Saturno parla di un destino straordinario, amore.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Se lamentate la mancanza di risultati concreti, significa che non siete consapevoli delle opportunità di successo che avete in questo periodo. Ora che vi abbiamo avvertito, farete qualcosa? Oppure aspettate la serata di domani quando Mercurio sarà in Leone e brilleranno le stelle.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Un viaggio potrebbe avere effetto benefico sullo spirito, bisogna un po' interrompere la solita vita che produce più noia che problemi. Luna in aspetto di vittoria sia con Saturno che con Plutone, significa che farete il vostro colpo in agosto. Ormai ci siamo.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Fate un po' di economia, Mercurio viaggia in opposizione e lì si incontrerà con Giove. Porterà attenzione verso questioni legali relative a prestiti, assicurazioni, spartizioni. Nelle società controllate i soci (come loro controllano voi). Energia nelle mani, rompete tutto.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
L'effetto non desiderato dei pianeti in Leone è la sonnolenza, una certa pigrizia (tipica del felino), ma non è sempre vero che chi dorme non piglia pesci. Guardate Nibali, ama molto dormire, ma quando deve pedalare lo fa sul serio, esattamente come voi.