HomePage

Venerdì, 6 Marzo 2015 - Ore 11:59
 
L'Oroscopo di oggi,
Venerdì 06 Marzo 2015

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Le previsioni sono ancora condizionate dalla Luna piena in Vergine che tocca anche oggi il lavoro di noi tutti, risulta agitata anche per voi ma non tocca negativamente le vostre azioni, porterete avanti l'attività e gli affari. Però dobbiamo mettere l'accento sulla salute, domani e domenica sarà in Bilancia, opposta ai vostri tre pianeti, Marte per primo, disturbi nella digestione, emicranie, litigiosità. Molti saranno bersaglio delle vostre reazioni impulsive e gesti di insofferenza, prima di tutti l'amore. Ma non mancano momenti passionali, occasioni di conquista.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Luna piena parla d'amore, tutto il giorno cresce di luce nel punto più altro del vostro cielo, con una particolare attenzione per gli amanti. Non manca passione nemmeno nel matrimonio, ma visto l'aspetto un po' trasgressivo con Nettuno, possiamo avere anche amori clandestini. Infatti, ai tempi di Elisabetta I, gli astrologi definivano "scandaloso" questo transito, ma anche oggi il transito stimola certe curiosità e infedeltà. Dopo questa inattesa tempesta ormonale, domani e domenica sarete gratificati da buone nuove per gli affari.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Luna ancora vulnerabile, attenti alla famiglia e ai punti deboli nella salute, il contrasto con Saturno è difficile anche per il sistema osseo, schiena. Forse perché non siete nella solita forma oggi rischiate di non avere mano felice negli affari, consigliamo perciò di aspettare Luna in Bilancia, domani e domenica. Vivrete due giorni da sogno in amore, Venere ancora in Ariete (fino a martedì 17) intende organizzarvi una sorpresa che entrerà nella lista dei ricordi più belli di quest'inverno. Sorprese insieme ai vostri figli.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Anche oggi avete l'aiuto di una concreta Luna per gli incontri di lavoro, questioni scritte e contratti, brevi viaggi, discussioni verbali. Insistete soprattutto su incontri e appuntamenti, avete notevoli capacità di parola e di persuasione: siete anzi più convincenti nelle discussioni professionali e di affari (anche in altre lingue) che non in amore. Quando balbettate leggermente o siete tanto innamorati oppure avete qualcosa da farvi perdonare. Controllatevi domani e domenica, Luna cambia di colpo, potreste avere problemi di sciatalgia, crampi muscolari e simili. Sport non indicato.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Vivete in condizioni agiate, buone relazioni d'affari per ricchezza d'idee e naturalmente di opportunità, ma avete sempre questa tendenza ad insistere sulle cose anche dopo che hanno già dimostrato la loro inconsistenza. Questo è il primo effetto di Mercurio in opposizione, il solo non favorevole, ma dalla Luna avete oggi e nei prossimi due giorni tutta la disponibilità per affari di ogni tipo, da Venere e Marte siete coinvolti in un film d'amore di cui siete protagonisti applauditi per l'ottima performance.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Non è tempo di facili trionfi per nessuno, ma conoscendo la vostra tempra e l'effetto rigenerativo di Luna piena, siamo certi del vostro successo. Non sempre il plenilunio porta occasioni super vantaggiose, ma aiuta ad esplorare il terreno e così pian piano uno trova ciò che cerca. Si capisce che bisogna sempre ricordare che non è tutto oro ciò che splende, ma siete abbastanza bravi da capirlo da soli. Accorgetevi anche di quei due occhi che vi seguono con insistenza. Saturno fa parlare il destino, però è alquanto stancante per le vostre ossa.
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Marzo non è partito con stelle tranquille, siete interessati dalla opposizione di Marte, aspetto che produce tensione nei rapporti con gli altri - con tutti gli altri - ma è ancora più difficile quando mette alla prova gli affetti. Però è positivo il fatto che si sia presentato prima della primavera, significa che la nuova stagione sarà decisamente più facile e gratificante, rispetto al passato. Urge una riunione familiare domani o domenica, nel segno l'ultima Luna dell'inverno, toccata da ben 6 aspetti, conferma che tutta la famiglia è coinvolta in un cambiamento che richiede la collaborazione di tutti.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Ma poi succede sempre qualcosa che trova aiuto nella buona sorte… Questo è un po' il vostro segnale di riconoscimento, nel campo professionale e lavorativo, alla fine arriva qualcuno e succede qualcosa che vi tira fuori dai guai, ma è comunque meglio cercare di sistemare e definire le cose prima della crisi. Oggi avete questa opportunità, Luna ancora splendente per i grandi incontri, le iniziative proseguiranno lunedì con Luna nel vostro segno e vi porteranno fino a Mercurio in Pesci il 13. Non da meno gli incontri d'amore. Le donne devono essere più seduttive.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Fastidiosa quanto vi pare, Luna piena, ma è pur sempre in posizione ideale per il successo futuro - indica la strada da intraprendere. Non subito oggi, non c'è questa urgenza, cercate solo di calmarvi e prendere le precauzioni suggerite dal medico. Domani il risveglio sarà molto più vigoroso, Luna due giorni in Bilancia, segno a voi caro, transito che vi aiuta a portare a buon fine le trattative di lavoro e di affari, anche durante i viaggi, con un supporto fuori dal normale della dea fortuna. Consideratevi ormai abbonati alla buona sorte. Amore come ai bei tempi antichi, ma senza il rimpianto delle rose non colte.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Quelli che il Marte… Questo pianeta condiziona tutto il mese, ma dopo il 17 quando Venere passa in Toro, sarà meno aggressivo di adesso, tuttavia lo dovete tenere sempre presente, come un nemico che non si allontana mai. Mentre oggi siete guidati dalla benaugurante luce della Luna piena, particolarmente generosa per le amicizie e - volendo - anche per l'amore, domani la stessa Luna attraversando la Bilancia provocherà una tempesta nel lavoro e nella vita familiare, dove la situazione appare più suscettibile alle crisi. Evitate di discutere, soprattutto con i maschi (Marte è figlio, amante, commilitone, fratello…)
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
E' con piacere che vi annunciamo un week end di transiti che indirizzano alla felicità e alla fortuna. Questa volta siete voi - insieme al Leone - a poter contare sulle maggiori possibilità di riuscita, non perdete questa straordinaria opportunità soprattutto nella vita sentimentale. Precedenza all'amore per due ragioni: Venere diventa negativa il 17, ma noi pensiamo soprattutto all'estate quando sarà per quattro mesi opposta in Leone! Amanti, fatevi furbi, sposatevi subito domani e domenica! Situazione finanziaria sopra ogni aspettativa.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
Non è un cielo negativo ma, dobbiamo darvi ragione, non racconta nemmeno grandi storie. Cosa volete, quando Saturno si mette in un certo angolo del nostro cielo e vi arriva dopo anni, la vita registra come un immaginario stop, ci sembra ormai di aver fatto il massimo e che oltre non si può. Sono stati d'animo che iniziano a cambiare già domani con Luna in posizione più equilibrata in Bilancia, annuncia per la prossima settimana eventi astrali più decisi, concreti, benauguranti. Figli piccoli, nipoti, figli degli amici - per un attimo tornerete bambini insieme a loro.