HomePage

Giovedì, 11 Febbraio 2016 - Ore 7:15
 
L'Oroscopo di oggi,
Giovedì 11 Febbraio 2016

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Sabato 13, in tarda serata, si conclude il lungo transito di Mercurio in Capricorno, che certamente non vi ha impedito di lavorare con successo, ma quanta fatica, quanti no, no, no… Ebbene, sin dalla tarda mattinata di oggi, con l'arrivo della Luna nel segno, tutto comincia a volgere al meglio. Siete nuovamente al centro dell'interesse, e vi piace.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Ricordate che la settimana termina con una Luna splendente nel vostro segno e che domenica è la festa di San Valentino? Ricordate che avete Venere e Mercurio fino a sabato sera insieme nel punto più felice del vostro cielo e che Giove non pensa che alla vostra fortuna? Marte solo è contro, non esagerate.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Potete già immaginare un week end stellare, Luna in tarda mattinata lascia Nettuno e si avvicina a Urano in Ariete, transito ottimo nei confronti del vostro segno e dell'Acquario, che da lontano vi manda una splendida opportunità professionale. Ci vorrà una salute di ferro, per i tanti impegni in arrivo, controllatevi.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Siete deboli quando la Luna brucia in Ariete, il fuoco inizia prima di mezzogiorno, cercate di sfoltire i vostri impegni e non stressatevi per cose da poco. Il transito è comunque sinonimo di successo, ma sarebbe meglio non lavorare troppo a stretto contatto con donne. Portano solo confusione nella vostra vita.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Sole e Marte in aspetto negativo, bisogna essere sempre preparati a qualche intoppo anche nel lavoro, ma ancora più importante è mantenere bene il fisico, cosa che adesso non risulta. L'uomo Leone particolarmente stressato, anche sessualmente. Però arriva una bella Luna arietina che crea una piccola oasi verde. L'anemone fiore del mese è molto delicato.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Invitiamo alla cautela nella salute perché il giorno inizia con Luna ancora in Pesci, quindi contro il vostro Giove, un'opposizione che agita il ventre e, nei rapporti con gli altri, provoca improvvise discussioni con l'altro sesso. Non necessariamente cose di gelosia, è più probabile un conflitto circa i beni da utilizzare, e come. Sera. tante luci accese.
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Eppure, nonostante le apparenze, uscirete da questo incredibile caos iniziato con Mercurio in Capricorno, il 10 dicembre scorso… Dopo questo sabato, non sarà più negativo così a lungo. L'odierna agitazione è dovuta alla Luna in Ariete, che porta però anche messaggi positivi: siete alle presi con nuovi progetti.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Incontri ad altissimo livello, occasioni di entrare in ambienti privilegiati (anche grazie al coniuge), transiti in crescendo straordinario nel settore del patrimonio (finanziario, immobiliare, artistico), fino a sabato sera. Dopo, un breve Mercurio negativo. Importante: riuscite a combinare un matrimonio entro il 17?
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Dal binario n.4, quarta casa zodiacale in Pesci, l'antipatica Luna si trasferisce al binario n.5, casa dell'amore e della fortuna in Ariete, e diventa amorosa e appassionata. Vi ci vuole un po' di sex anche per ritrovare grinta imprenditoriale, visto che in marzo saranno cambiate molte cose. Iniziate subito, dopo dodici anni e passa, bisogna cambiare.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Amore intenso anche con Luna in Ariete, ma potreste essere distratti da impegni domestici, da questioni dei figli, voi stessi potreste registrare qualche noia nella salute, fino a sabato. Per voi lavorano le stelle, la fortuna non vi abbandona un attimo. Carriera: squadra che vince non si cambia? Lo dite voi, non certo Urano.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Luna col passare delle ore prende il caldo in Ariete, accanto a Urano (vostro protettore celeste), entrambi stimolati dal Sole nel vostro segno, leggi: nuovi incontri, presentazioni, conoscenze, anche opportunità di carriera. Per gli affari veri e propri dobbiamo attendere Mercurio, dovete perciò verificare la serietà delle offerte e delle promesse.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
Bello l'amore, meravigliose le amicizie (le stelle insistono con i rapporti stranieri, arrivi e partenze), incontri programmati e a sorpresa. Luna esce dal segno ma si trasferisce nel campo dei soldi e in aspetto con il campo del successo, ritornerà "diretta" sabato, per organizzare un indimenticabile San Valentino (specie se frequentate qualcuno da poco).