HomePage

Domenica, 19 Febbraio 2017 - Ore 15:20
 
L'Oroscopo di oggi,
Domenica 19 Febbraio 2017

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Inizia Venere la stagione dei Pesci, Luna oggi e domani nel settore del lontano, ottima anche per le iniziative d’affari. Cambia qualcosa in famiglia e nel rapporto di coppia, perché adesso siete più sicuri e non nascondete nulla nemmeno a voi stessi, parlate liberamente. Sarete molto presi in amore.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Grazie al nuovo Sole in Pesci, la salute e la forma ricevono stimoli energici e vitali, tra un mese sarete in forma perfetta con Marte nel segno. In grado di assumervi nuove responsabilità e preparare le imprese di marzo. Il vostro comportamento è oggi delizioso e affascinante, fresco e giovanile. Siete a vostro agio con questo nuovo Sole.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Oggi, domenica 19 febbraio, siete già a un buon punto della scalata professionale e del rinnovamento nella vita personale. Adesso però con Sole-Saturno quadrati dovete fare le cose con calma e soprattutto con ordine e nulla sarà compromesso. Tranquillizzate il coniuge, amate di più.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Troverete nuove persone e nuovi obiettivi, si intravede addirittura la possibilità che possiate cambiare lavoro e trovare occupazioni diverse da quelle che cercate, ma che vale la pena di intraprendere. Se siete ancora soli potreste innamorarvi di una persona totalmente estranea al vostro mondo. Molti viaggi in vista.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
L’amore dovrebbe essere al centro dei vostri pensieri, specie per i nativi ancora in condizione di libertà, andate alla ricerca della dolcezza e del romanticismo, ma a un certo punto bisogna trovare anche qualcosa di più importante. Marte e Venere non si accontentano di sole serenate. Ottima Luna per la famiglia. Famiglia: siate più severi con i figli.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Sentirete forte il passaggio del Sole in Pesci perché coincide con l’ultimo quarto in Sagittario, influsso che vi disturberà anche domani. Fate in modo di non dovervi occupare di cose importanti. Siete stanchi e ansiosi. Non dovete temere nessuno. Cercate la compagnia di persone senza complicazioni mentali. Serenità.
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Ultimo quarto è una fase che non ispira ottimismo, ma visto che nasce in Sagittario, e forma un aspetto con il vostro Giove, la combinazione diventa stimolante per avviare subito una nuova impresa professionale e affaristica. Questo in previsione della bellissima Luna che chiuderà febbraio. Riposate quanto serve per essere domani molto OK.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Bene le gratifiche morali, riconoscimenti, elogi… Bisogna però costruire una vita anche più agiata, in ambienti confortevoli, trovare il tempo per altri interessi: letture, viaggi, musica, teatro, sport… Questo Sole in Pesci alza il sipario di un anno nuovo con nuove occasioni che aumentano il vostro standard economico.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Ultimo quarto non è la fase delle dichiarazioni d’amore, chiude in se stessi, ma essendo in aspetto diretto con Venere è in grado di portare passione. Cercate di vivere la domenica come se fosse il capodanno di una storia nuova un nuovo capitolo della vostra vita “esagerata”. Una promessa non mantenuta? Capita a tutti anche ai più belli.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
L’orgoglio di essere Capricorno, segno che vive una situazione astrale non facile, piena di conflitti, ma nello stesso tempo si intravedono aperture in ogni campo. Manca il collegamento, diciamo così, tra il vostro modo di pensare e quello degli altri. Intanto decidete sotto questo Sole in Pesci cosa vi interessa di più, amore o successo.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Tutti abbiamo qualche astro contro, voi unici liberi da influssi negativi, le decisioni adesso sono solo vostre, lanciatevi verso il traguardo che più vi interessa e ce la farete. Ottime relazioni sociali, nel mezzo anche situazioni amorose, lo stress che potreste accusare è la conseguenza dell’uscita del Sole, quindi tutto nella norma.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
Luna non garantisce una forma perfetta, provoca agitazione, ma visto che è presente nel settore dell’ambiente professionale non tutti sentirete questo disturbo. Una tempesta di emozioni è già in arrivo, il Sole aumenta il coraggio di intraprendere strade nuove, risveglia il gusto della sfida. Solo chi si allontana dalla riva trova l’onda che cambia la vita (regola del surf).