HomePage

Lunedì, 22 Dicembre 2014 - Ore 7:18
 
L'Oroscopo di oggi,
Lunedì 22 Dicembre 2014

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Solstizio d'inverno significa Sole in Capricorno, il vostro segno del successo. Il movimento positivo per quel che rappresenta anche per voi l'inverno porterà soddisfazioni non da poco, emozioni e incontri segnati dalla fortuna - bisogna solo avere un po' di pazienza fino alla Befana. Affetti: un amico, un'amica nei pensieri.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Un raggio di Sole per il vostro amore, Luna nuova apre la stagione invernale con un'ottima ripresa professionale-finanziaria, sorprese anche nei giochi al tavolo verde. Domani sarete liberi da Saturno, resta però l'invito di Marte a non trascurare mai la salute. Viaggi.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Sarà caldo questo inverno che apre con Marte bollente, tutte le passioni alle stelle, a Capodanno si presentano anche Venere e Mercurio, una stagione che metterà alla prova la vostra bravura e la vostra capacità di inventare dal niente affari e profitti. Aria di cambiamenti.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Non facile il passaggio stagionale a causa anche della Luna nuova che si presenta insieme al Sole, Mercurio, Venere e Plutone in opposizione. A parte lo stress mentale che potrebbe essere davvero alto, mancate anche di scioltezza fisica, perciò: stop a iniziative delicate.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Sole e Luna nuova nel campo del lavoro, possibilità di alti guadagni fino alla Vigilia, ma ancora di più è importante adesso rafforzare tutte le collaborazioni iniziate nel corso del 2014. Per la casa e altre proprietà, come una nuova scalata al successo, inizia domani un grande Saturno. Attenti nell'attività fisica.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Dopo l'agitazione degli ultimi giorni, provocata da eventi che non sono dipesi dalla vostra volontà, l'inverno apre con amore. Le notti magiche d'oriente - questo ricorda Venere in Capricorno, mentre la Luna nuova diventa fortunata per la casa e per i vostri affari.
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Inverno e Luna insieme, cercate di avere più cura del vostro corpo, almeno finché Mercurio non passa in Acquario. Si tratta di piccolo intoppi e impedimenti che non compromettono il buon esito delle iniziative professionali e di affari, siete solo un po' fuori fase.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Un giorno ancora e Saturno passerà nel segno vicino. Intanto l'inizio dell'inverno è illuminato anche da una creativa e produttiva Luna nuova, insieme a Mercurio favorisce tutte le nuove imprese. Marte riesce a creare tensioni tra ex coniugi e ex soci, datori di lavoro. Voi dovete pensare prima di tutto al benessere personale.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
L'uscita del Sole lascia sempre un po' di stanchezza, ma non avete nemmeno bisogno di spremervi tanto, le buone stelle sono sempre al lavoro per voi. Luna nuova nel campo dei soldi significa patrimonio in crescita, sostanze ben conservate o ben nascoste (finché non arriva Saturno).
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
A mezzanotte e tre minuti, solstizio d'inverno, subito seguito dall'evento della Luna nuova - che inizio trionfale della stagione del compleanno, auguri! Praticamente senza forti contrasti (eccetto Urano), siete in grado di ripartire con il lavoro, o con la famiglia-amore, come credete. Siete vincenti.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Ventiquattro ore ancora e Saturno passerà in Sagittario, transito che aprirà immediatamente una nuova eccezionale possibilità di successo e di guadagno. Per le persone in attesa di un "folle" amore, Urano riserva un incontro giusto la notte di Natale, Capodanno.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
Sole e Luna nuova in Capricorno, una inattesa occasione di affari, restate in attività fino alla Vigilia, riprendete subito dopo Natale, perché sarebbe davvero un peccato perdere un Mercurio così ricco. L'amore ritorna con una proposta che non potrete rifiutare, siete legati.