HomePage

Sabato, 30 Luglio 2016 - Ore 16:53
 
L'Oroscopo di oggi,
Sabato 30 Luglio 2016

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
L'oroscopo generale non prevede un tranquillo fine settimana, ma ognuno può trovare il suo angolo di serenità. Lo troverete in famiglia, settore che viene già oggi indicato dalla Luna come il più importante, l'amore invece vibra sotto Venere passionale. Mercurio (con il suo denaro) apre la stagione più ricca del 2016.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Ottime notizie per voi figli di Venere e anche di Giove che sarà da oggi ancora più generoso per gli affari e la vita domestica. Inizia la congiunzione con Mercurio in Vergine, transito lungo e sostenuto anche da Plutone, una nuova vita anche per le coppie di una certa età. Viaggi sì, ma con cautela. Amici cari.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
L'invito alla prudenza in viaggio è esteso a tutti i segni, voi dovete stare ancora più attenti perché questa sera inizia il passaggio di Mercurio in Vergine, che avrà subito Saturno e Nettuno. Luna ancora nel segno vi accompagna in vacanza, è una sinfonia d'amore, siete totalmente presi dalla passione.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Chi scrive è veramente lieto di poter prevedere una conclusione di luglio colorata di verde e di rosso, Venere e Marte, amore di ora in ora più intenso, quasi da perdere la cognizione del tempo e del luogo… Vi riporterà felicemente sulla terra Mercurio, che si avvicina a Giove, fortuna con i soldi.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Gli ultimi influssi aggressivi di Marte accompagnano l'uscita di Mercurio (questa sera), ma nel segno vi resta la regina dell'amore, Venere. Con lei festeggerete il compleanno e la Luna nuova del 2, oggi regalatevi finalmente una pausa. Mare, monti, laghi, campagna, patria o estero, non importa. Dovete solo partire.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
La Luna in postazione faticosa e dispettosa, un vostro commento infelice potrebbe nuocervi, risparmiate le critiche, tirate fuori il vostro senso umoristico. Bisogna sdrammatizzare tutto, solo così sentirete in serata la gioia che porterà Mercurio, vostro astro, che inizia a transitare nel segno fino al 7 ottobre.
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Sabato con la Luna ancora in Gemelli, il destino è molto favorevole e protetto dalla fortuna di Venere, adesso anche affidabile guida durante i viaggi, visto che Mercurio assume un aspetto silenzioso in Vergine. Il transito è arrivato al momento giusto, avete voglia solo di amore e di passione, Marte comincia a bruciare…
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Dopo lo stress della Luna in Toro, questa in Gemelli manda via anche qualche traccia di malinconia, semmai fosse rimasta nel vostro cuore. Questo cuore che salta e che sarà fino a lunedì guidato da Marte verso un amore assoluto. Sembra che guadagnerete in agosto, incredibili occasioni di lavoro, grazie a Mercurio.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Sarà abbastanza lungo il passaggio di Mercurio in Vergine, pesante perché dal 2 voi avrete Marte nel segno, che andrà contro Giove e Nettuno. Organizzate una vacanza con il vostro amore (la passione cresce), però con nuove persone vicine. Restate comunque in contatto con la vostra famiglia.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
C'è una vostra caratteristica che si è un po' perduta quest'estate - la scaltrezza mascherata da una bella dose di ironia. Recuperatela subito, questa sera inizia un transito spettacolare per il vostro segno, Mercurio congiunto a Giove, che vi porterà lontano e in alto, in amore e nella carriera, prima dell'autunno.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Bella la Luna in Gemelli, soprattutto se leggete queste righe in spiaggia, circondati da tanta gente spensierata e allegra, di questo avete bisogno - allegria e, perché no, frivolezza. Stessa spiaggia, stesso mare? Proprio no, dice Mercurio che entra in Vergine, segno che è vostro grande amico e anche amante.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
Potrà sembrare troppo ovvio consigliare relax, pausa, vacanza - in questo giorno che ci avvicina alla festa dell'estate - ma voi avete alcuni passaggi astrali che possono stancarvi davvero. Mercurio entra in Vergine, in opposizione al vostro segno, mentre la Luna è ancora in Gemelli. "Salviamo" per così dire la vostra arte amatoria, la seduzione che strega.