HomePage

Mercoledì, 18 Gennaio 2017 - Ore 6:48
 
L'Oroscopo di oggi,
Mercoledì 18 Gennaio 2017

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
L’opposizione della Luna si incrocia a Plutone, quadratura, influsso che senza ombra di dubbio rivolge l’attenzione alla professione, rapporti di affari, intese e collaborazioni di vecchia data. Se c’è un segnale di crisi, Plutone invita a fare un viaggio in voi stessi: certe relazioni corrispondono alla vostra nuova realtà? Chiudete, se bisogna chiudere.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Nessuno come voi è capace di convincere della bontà delle cose che proponete, perché voi stessi siete convinti della loro importanza, e avete ragione. Non si può sbagliare in affari, quando sono ispirati da Mercurio e Plutone, reali possibilità e intuito vincente. Successo assicurato presso persone influenti. Luna e Giove nel campo della salute, dieta (sale, grassi…)
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
Dobbiamo anche parlare d’amore, vi pare? Il contrastante aspetto di Venere e Marte può generare malumori, incomprensioni nella coppia, ma quando la Luna incontra Giove in Bilancia tutto diventa più radioso. L’influsso sarà forte pure domani, se vi interessano conquiste non perdete questa opportunità. Deciso intervento della fortuna in affari.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Atmosfera invernale anche dal punto di vista astrologico, oggi si sente l’opposizione di Plutone dal freddo Capricorno, aspetto che vuole andare in profondità nei rapporti professionali. Delle questioni amorose siamo meno preoccupati, data l’eccezionale protezione di Venere-Marte, anche il Sole che si avvicina all’Acquario rischiara i sentimenti, le passioni.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Fate parte di quel gruppo ristretto di segni che devono accelerare sotto la Luna congiunta a Giove, Sole fino a domani sera in energica posizione per l’attività professionale e finanziaria. Mettete davanti al fatto compiuto i collaboratori, prima che si mettano in testa strane idee di cambiamento, ispirate a qualche politico. Se volete rischiare, fatelo da soli.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Molto bene. Non mancano polemiche e contrasti nel lavoro, ma la vostra posizione è sotto la protezione di un ottimo Mercurio, validissimo anche per le questioni di famiglia, casa, figli. Per quel che riguarda le finanze, la Luna nel campo del patrimonio è ambivalente – porta guadagno ma può anche aumentare le spese. Domanda Venere curiosa: le persone vicine vi dicono tutto?
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
La fortuna è sempre e comunque nelle vicinanze, anche quando Mercurio e Plutone contrastano la Luna nel segno. Un aspetto negativo che serve, però, almeno riuscirete a capire chi vi segue per convinzione o chi per interesse. Crediamo che questo passaggio dal Capricorno all’Acquario sia l’ideale per un cambio di lavoro, società, organizzazione, anche in casa.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Ottime le contrattazioni e le transazioni d’affari, la mente è chiara ed è giunto il momento di fare un po’ d’ordine nelle scartoffie che si sono accumulate. Mercurio ottimo, insieme a Plutone favorisce un vero e proprio rilancio professionale, se farete scelte drastiche e definitive. Amore intensamente fisico.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Tutte le occasioni che arrivano da ambienti e persone del vostro solito gruppo di lavoro e di affari rappresentano una bella sfida per dimostrare a tutti il vostro valore, Saturno dice di osare. La pressione di Marte si concluderà il 28, ma già da domani potrete contare sul nuovo aiuto del Sole, energia per fisico e mente. Luna elegante, sofisticata, insegna le regole della seduzione.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Scontri che voi stessi avete previsto e organizzato, in qualche caso. Del resto prima di concludere il mese del compleanno bisogna pur mettere ordine e chiarezza nei rapporti di lavoro, con le persone dell’ambiente professionale. Visto il disturbo della Luna, sorprendente resa nelle finanze. Apparato digerente.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Alle porte del Sole. Domani inizia la vostra stagione ma già un’altra Luna brilla per voi in un cielo lontano ma amico, porta da grandi o brevi distanze il profumo della felicità. In amore, famiglia, amicizie. Perché sarà felice il vostro compleanno. Straordinario giorno per quelli che si trovano lontano, incontri sexy. Consigliato controllo medico, molti impegni alle porte.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
I primi, concreti segnali di riforma sono presenti nel settore professionale e finanziario, confermati dal transito di Mercurio ma anche dalla Luna congiunta a Giove, che potrebbe farvi avere denari e beni non provenienti dal vostro personale lavoro. Chissà, un lascito, una donazione, un regalo della buona sorte… Musica in amore, Venere e Marte cantano solo per voi.