HomePage

Giovedì, 24 Luglio 2014 - Ore 14:20
 
L'Oroscopo di oggi,
Giovedì 24 Luglio 2014

Ariete
21 Marzo - 20 Aprile
Quando vi batte contro la Luna provate una sensazione di isolamento, il filo con gli altri si spezza per un momento. Le questioni personali, la famiglia nel suo complesso con i progetti per il futuro, dovrebbero avere la precedenza, ma precisiamo che non vanno affatto male gli affari. Giove si congiunge al Sole, fortuna e fertilità.
Toro
21 Aprile - 20 Maggio
Torneremo spesso sulla famiglia con questo Sole e Giove in Leone, ma è un discorso che in questo periodo astrale così tormentato per i rapporti con l'esterno tocca tutti i segni. Secondo la Luna. Voi oggi avete una bellissima Luna per sentimenti e passioni, affari domestici.
Gemelli
21 Maggio - 21 Giugno
L'unico aspetto di contrasto è il solito Nettuno in Pesci, transita nel campo del successo e segnala cambiamenti di rotta anche non voluti ma che voi dovete intraprendere, tutto tornerà a vostro favore. Riforme? Gli altri, quelli in alto, parlano - voi realizzate. Solo come precauzione consigliamo di controllare il fegato.
Cancro
22 Giugno - 22 Luglio
Giovani o anziani in attesa di trovare l'amore sono oggi gratificati e guidati da Luna e Venere in aspetto con Nettuno, uno dei transiti più romantici e "sicuri" per prendere nella rete (o lasciarsi catturare) un bellissimo essere umano. Nel lavoro, affari, banche, borsa, transazioni, beni immobili … il successo è vostro.
Leone
23 Luglio - 23 Agosto
Questa sera, dopo le 20, congiunzione perfetta Giove-Sole. Transito considerato molto fortunato, si ripete a distanza di 12 anni e vi invita a programmare la vostra vita per i prossimi dodici anni. Come quando cade una stella, esprimete un desiderio. Prossime nascite in casa.
Vergine
24 Agosto - 22 Settembre
Un solo disturbo stellare, superabile peraltro, arriva da Nettuno oggi anche più insidioso perché si sente galvanizzato da Luna e Venere, ma visto che entrambe sono a vostro favore, riuscirete a portare a termine iniziative e affari. Amore, cominciamo ad amarci questa sera.
Bilancia
23 Settembre - 22 Ottobre
Voi magari siete molto soddisfatti dell'ambiente in cui svolgete il vostro lavoro, noi dobbiamo però riportare anche influssi che non ci convincono, ovvero, persiste un'aria di ambiguità, per quanto riguarda le vecchie situazioni. Decisamente diversa la protezione per le nuove intese, collaborazioni, associazioni.
Scorpione
23 Ottobre - 22 Novembre
Possibili prime proteste del vostro fegato, da oggi maggiore attenzione al cibo, ai posti che frequentate (non siete quelli da tavola calda), Giove congiunto al Sole in Leone, fastidioso anche per la circolazione … Tutto qui? Lo stesso transito porta successo nel lavoro, mentre la dolce Venere assiste l'amore, viaggi.
Sagittario
23 Novembre - 21 Dicembre
Fortuna. Un lampo attraversa il cielo professionale, fate ordine nei pensieri e poi passate all'azione, questa volta senza fare sconti a nessuno. Giove, il vostro pianeta guida, si congiunge questa sera al Sole-Leone, un aspetto che porta anche amore, passione, figli, nipoti.
Capricorno
22 Dicembre - 20 Gennaio
Donne, rapporti importanti o molto nervosi non solo per l'uomo del segno, anche la donna Capricorno avrà da discutere, trattare, litigare con altre donne. Questo fa pensare Venere congiunta alla Luna, in opposizione, che non vi fa concentrare sul lavoro. State un po' fermi.
Acquario
21 Gennaio - 19 Febbraio
Se c'è un transito non indicato per avviare cause o vertenze è l'aspetto di congiunzione Giove-Sole, ma potrebbe invece portare soluzioni a vecchie questioni legali. Come Toro, Scorpione e lo stesso Leone, tenete sotto controllo anche voi fegato, stomaco, reni.
Pesci
20 Febbraio - 20 Marzo
E' un bel giorno. Venere, dea dell'amore e della fortuna, manda un bel raggio al vostro Nettuno (che certo non aiuta i nostri famosi meteorologi), si associa anche Luna in Cancro congiunta a Mercurio, cosa che significa soldi cash. Siete una calamita, attirate la felicità.